Termini d’uso

Copyright © Calle de la Industria 520 – All Rights Reserved

I diritti relativi ai testi, alle fotografie ed alle immagini firmate appartengono ai rispettivi autori, anche se indicati a mezzo di pseudonimo o abbreviazioni.
I diritti relativi ai testi, alle fotografie ed alle immagini non firmate appartengono a Calle de la Industria 520.
La riproduzione, distribuzione, modifica, disposizione a qualsiasi titolo o diffusione, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, del contenuto del sito Calle de la Industria 520, così come la creazione di lavori o opere basati, in tutto o in parte, sui contenuti del sito stesso non è consentita senza il consenso scritto di Calle de la Industria 520.
E’ possibile la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte “Calle de la Industria 520” compreso l’indirizzo Web www.calledelaindustria520.org.
Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso “Calle de la Industria 520” (www.calledelaindustria520.org).
Tutti i testi pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Calle de la Industria 520 può fornire link ad altri siti o ad altre risorse del web; tali siti e risorse non sono tuttavia collegati a Calle de la Industria 520, la quale non è pertanto responsabile del loro contenuto o funzionamento.